top of page

Servizio pre scuola e dopo scuola

L'Asilo Infantile di Vespolate offre e garantisce il servizio di pre post scuola che consiste nell'accoglienza, vigilanza e assistenza ai bambini dell'asilo nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico e prevede attività ludiche e ricreative.
La registrazione a tale servizio può essere comunicata al momento dell'iscrizione o durante il corso dell'anno.
La partecipazione a tale servizio può essere mensile (Versamento della quota entro i primi 10 giorni del mese) o secondo necessità, previa comunicazione e in accordo con le insegnanti.

Servizio prescuola

Ingresso anticipato dalle ore 07.30 alle ore 08.30 per il servizio pre scuola.

​

Al costo mensile di 25.00 €

Image by Aaron Burden
Image by National Cancer Institute

Servizio doposcuola

Servizio dopo scuola fruibile dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con ritiro del bambino previsto durante tale fascia oraria dall'ingresso principale della struttura suonando il campanello.

Compreso nel servizio vi è la somministrazione della merenda.

Utile a tal fine comunicare al personale eventuali allergie, intolleranze o patologie del bambino in modo da garantire un servizio ottimale.

​

Al costo mensile di 45.00 €

Laboratori pomeridiani

Durante l'anno scolastico verranno proposti dei laboratori pomeridiani con cadenza mensile, le attività previste per questi incontri sono di tipo ludico-ricreative (Esempio: Proiezione film, lavoretti, animazione, letture...).

Il fine di questa iniziativa è di dare la possibilità ai bambini di avere un luogo d'incontro e svago al di fuori dell'orario scolastico.

Prendere parte ai laboratori è facoltativo , viene richiesta una quota di partecipazione che comprende la merenda e i costi dell'attività.

​

Data, orario, costo e programma del laboratorio verranno comunicati alle famiglie con anticipo, in formato cartaceo in sede, sui social dell'asilo e sul gruppo whatsapp dedicato. 

​

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alle insegnanti.

Image by Taylor Heery
bottom of page